Benvenuto nel sito

Assistenza e serenità senza età

Un ambiente intimo e accogliente ,un aiuto nell'assistenza  , il piacere di attività pensate per stare insieme in simpatia ,la Residenza Le Primule è una Casa famiglia dove gli anziani  AUTOSUFFICIENTI  possono stare insieme ed avere un supporto da Operatori socio sanitari.

Passare la giornata in compagnia, passare la notte con la sicurezza di un’assistenza pronta per le emergenze.

Fermarsi giorno e notte, per brevi o lunghi periodi.

La casa

La struttura è situata al primo piano di uno stabile di tre piani;l'appartamento che ospita le Primule è di ampia metratura,circa 170 mq cosi diviso:tre camere da letto ,tre bagni,ampia cucina e sala pranzo, ampio spazio socializzazione con divani con seduta relax e tv 50".Per accedere alla casa famiglia è possibile usufruire di un ascensore accessibile senza barriere architettoniche facilitando chi ha problemi a deambulare.

Nel centro del paese

A pochi metri da numerose attività commerciali tra cui panetterie, bar, farmacie

L'ospitalità

La Residenza Le Primule è aperta a tutti gli Anziani autosufficienti che hanno voglia e piacere di stare insieme.

DI GIORNO

Con varie possibilità di orario. Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,30, si può scegliere di stare insieme per fare nuove attività e stimolare nuovi interessi.

DI NOTTE

Per quelle persone che preferiscono passare la notte in una casa con personale in caso di bisogno.

DI GIORNO E DI NOTTE

Anche solo per brevi periodi, come una convalescenza, o quando la famiglia di riferimento deve assentarsi, ad esempio per un weekend, una vacanza, una trasferta di lavoro.